Data:

31-05-2023

Descrizione

Secondo quanto stabilito dalla Legge Regionale n. 14/2016, l’Amministrazione Comunale anche per quest’anno provvederà alla fornitura dei libri di testo della Scuola Primaria ai soli alunni residenti a Polpenazze d/Garda, mediante il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie.

Alunni residenti e iscritti alla Scuola Primaria di Polpenazze d/G
I genitori degli alunni residenti, dovranno stampare la cedola libraria di interesse e la lista dei libri adottati in base alla classe da frequentare nell’a.s. 2023/2024, scaricabile sia dal sito dell’Istituto Comprensivo Valtenesi, sia dal sito del Comune di Polpenazze d/G, (allegati), completarla con i dati mancanti e consegnarla al librario di fiducia per l’ordine dei libri.

Alunni residenti ma iscritti a Scuole fuori comune
I genitori degli alunni residenti a Polpenazze ma iscritti a scuole non del territorio comunale, dovranno utilizzare la stessa cedola pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Polpenazze d/G ma per la lista dei libri adottati dovranno rivolgersi alla propria scuola.

Alunni non residenti
I genitori degli alunni non residenti ma frequentanti la scuola primaria di Polpenazze d/G sono invitati a rivolgersi al proprio comune di residenza per avere indicazioni in merito alla fornitura delle cedole librarie.

Il Responsabile del Servizio
Dott.Marco Esti

A cura di:

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!