Data:

03-05-2023

Descrizione

L’Ufficio Istruzione comunica che le iscrizioni ai Servizi scolastici per l’A.S. 2023-2024 sono aperte dal giorno 28/04/2023 al giorno 31/05/2023

I moduli d’iscrizione, disponibili sul sito istituzionale del Comune, www.comune.polpenazzedelgarda.bs.it, in prima pagina e nella sezione dedicata alla Pubblica istruzione, vanno presentati preferibilmente tramite mail all’indirizzo: protocollo@pec.comune.polpenazzedelgarda.bs.it, assicurandosi che il Vs. sistema di posta elettronica abbia regolarmente effettuato l’invio.

In subordine, per chi è sprovvisto di strumentazione informatica, il modulo di iscrizione può essere consegnato presso l’ufficio protocollo del Comune nei consueti orari di apertura al pubblico.

Si ricorda che l’intestatario del Pago Pa, il nuovo metodo di pagamento delle Pubbliche Amministrazioni, sarà solo il genitore indicato nel modulo d’iscrizione e l’unico a portare in detrazione le spese dei servizi scolastici, secondo la normativa della tracciabilità.

LA DOMANDA PRESENTATA OLTRE I TERMINI, NON ASSICURA L’ACCOGLIMENTO NON VERRANNO ACCETTATE DOMANDE IN CASO DI SOSPESI IN ESSERE  GLI ALUNNI GIA’ ISCRITTI AI SERVIZI SCOLASTICI NEGLI ANNI PRECEDENTI, HANNO L’OBBLIGO DI PRESENTARE OGNI ANNO UNA NUOVA DOMANDA, NON C’E’ IL RINNOVO AUTOMATICO.

Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione dedicata: Pubblica Istruzione - ​A.S 2023/2024

A cura di: Ufficio Segreteria - Rapporto organi istituzionali

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!